LAMED SRL TEST COVID –19

LAmed Srl è stato autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna all’esecuzione di test Covid-19 con Determinazione n° 8237 del 15/05/2020 e s.m.i. e Tamponi Molecolari RT-PCR (analisi effettuata c/o Laboratorio Analisi esterno accreditato):

  • TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI (utile all’ottenimento del Green Pass ai sensi di Legge)
  • TAMPONI MOLECOLARI RT-PCR (QR CODE e/o Green Pass ai sensi di Legge)
  • TAMPONI IMMUNOFLUORESCENZA di ultima generazione (utile all’ottenimento del Green Pass ai sensi di Legge)
  • TEST SIEROLOGICO QUANTITATIVO per la determinazione delle IgG e IgM
  • TEST SIEROLOGICO QUANTITATIVO per la determinazione degli anticorpi neutralizzanti TOTALI anti-S1 SARS-COV2 (generati post vaccino)

Il servizio è rivolto a privati cittadini ed ai soggetti datoriali che volontariamente, nell’esercizio della propria libertà d’impresa, decidano di sottoporre a screening i propri dipendenti, secondo le modalità disciplinate dalla DGR-ER 350/2020 e 475/2020 e s.m.i.

Si precisa che, stanti le attuali conoscenze, anche un’eventuale positività ai test sierologici non deve essere interpretata come un’attestazione di immunità.

Se il soggetto risulta positivo al test effettuato (IgM o tampone) dovrà porsi subito in isolamento fiduciario; sarà nostra cura comunicare al Servizio di Igiene Pubblica competente per territorio, la positività al test effettuato e la trasmissione dei dati necessari per la presa in carico.

PER DIPENDENTI DI AZIENDE

Il datore di lavoro (come definito all’art. 2, co. 1, lett. b) D. Lgs. 81/2008); deve comunicare l’avvio del programma di screening su dipendenti per COVID 19, avendo cura di indicare il Medico competente di riferimento e il laboratorio autorizzato cui ci si intende rivolgere; tale comunicazione va inviata alla Direzione Generale Cura della persona, salute e welfare dgsan@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Il Poliambulatorio Lamed ha aderito al Progetto Regionale “Progetto Sole” pertanto il referto del Tampone Rapido Antigenico sarà caricato sulla piattaforma e sarà visibile al Medico di Base, al SSN e sul FSE del cittadino.

ORARI INDICATIVI PER EFFETTUAZIONE TEST PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

  • MATTINO: Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 11.30
  • POMERIGGIO: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 16.30 - NO VENERDÌ POM.

PER INFO E PRENOTAZIONI

Siamo nella zona industriale di Coriano I, in Via Malpighi, 4 a Forlì.

RICHIEDI PREVENTIVO