L’ Accademia di Radioprotezione ANPEQ, sponsorizzata da PROTEX ITALIA, presenta il primo Corso di formazione e aggiornamento “Valutazione della dose in routine e in condizioni accidentali in Sanità ed Industria” 29-30 Nov. e 1 Dic. 2018

PROTEX ITALIA sarà presente come sponsor PRIMO corso di formazione e aggiornamento dell'Accademia di Radioprotezione ANPEQ "Valutazione della dose in routine e in condizioni accidentali in Sanità e Industria" che si terrà dal 29 novembre al 1 dicembre 2018, presso l'Hotel CAESIUS Bardolino (VR) www.hotelcaesiusterme.com. In tale sede, verrà inaugurata la nascita dell'Accademia di Radioprotezione ANPEQ con l'obiettivo principale di offrire un percorso professionale e una formazione continua dell'Esperto Qualificato.

Il corso prevede il rilascio dell' Attestato di partecipazione e di 16 crediti di formazione ECM, le schede di partecipazione devono pervenire alla segreteria operativa ANPEQ a info@anpeq.it entro il 10 ottobre 2018, si ricorda che il numero dei posti è limitato a 80 partecipanti.